Chi siamo


Caffè Cantone nasce a Pomigliano d’Arco, provincia di Napoli, in un periodo di crisi economica generale in cui ogni aspettativa di miglioramento sembra vana.
Gianluigi Cantone, giovane imprenditore napoletano, grazie alla sua profonda passione per il caffè, con determinazione e coraggio,rischia e investe il proprio capitale per la creazione di un nuovo brand “caffé Cantone l’oro del vesuvio”.
Nata come azienda di produzione e distribuzione di macchine a cialde esclusivamente locale, si sta espandendo a macchia d’olio anche in territori del Centro-Nord italico e in alcuni stati europei.
Le nostra qualità é il risultato di un lavoro complesso e costante: in primis avviene la selezione del caffè verde (elemento indispensabile per ottenere un buon caffè), successivamente la tostatura ,secondo una metodologia italiana ,ed in ultimo un’accurata miscelatura.
Produciamo e distribuiamo caffè in grani,in cialde e in capsule garantendo qualità e costanza nel prodotto,in più selezioniamo venditori competenti del settore, in modo tale da offrire un proficuo servizio di consulenza pre&post vendita.
Installiamo macchine in comodato d’uso anche per hotel, bar, ristoranti, aziende e attività commerciali.